Ve lo avevamo annunciato nella diretta Instagram della settimana scorsa, giusto il tempo di dare una limatina al regolamento e via, siamo pronte a partire! Questo è il nostro regalo a voi per il nostro compleblog, per voi che ci seguite sempre, ci leggete e ci sostenete sui social!

Regolamento:

  1. Iscrizione: per essere iscritti al giveaway dovrete iscrivervi alla nostra newsletter! riceverete una mail che vi permetterá di selezionare una delle tre box messe in palio e automaticamente avrete una possibilitá di vittoria! Leggete oltre per sapere come fare per avere più possibilità!
  2. Durata: fino al 25 settembre 2018! Avete due mesi di tempo per pensarci sopra, nel frattempo vi sveleremo poco a poco il contenuto delle box!
  3. Il premio: quest’anno sono tre box differenti, una per ciascuna di noi, che siamo diverse ma lavoriamo bene insieme. I temi sono: lavoro, sos e tempo libero! Ciascuna avrá un kit di oggetti differenti. Nei prossimi giorni inizieremo a svelarvi il contenuto delle box! Guarda qui il post!
  4. Più possibilitá di vincere: se una sola opportunitá non vi basta, potete partecipare al contest anche sui social! Mettete mi piace al post del giveaway e taggate due amiche! Se partecipate sui social, ricordatevi di scriverci in privato, comunicandoci a quale email associare la vostra partecipazione, in modo che le vostre possibilitá in più siano associate in modo corretto! Ovviamente potete farlo sia su facebook, che su Instagram!

Faq:

Posso partecipare senza iscrivermi alla newsletter?

No, per questo giveaway abbiamo deciso di farvi conoscere anche questa piccola realtá della nostra newsletter che è iniziata a gennaio 2018. Non siamo moleste, anzi, una volta al mese riceverete una mail piena di consigli a tema con il periodo e scaricabili utili per organizzare le vostre giornate, oppure sfondi per il cellulare o altre cose divertenti, non sará niente male, promesso!

Posso candidarmi per più box?

No, non è possibile. Potete avere fino a tre possibilitá di vittoria sulla stessa lista, ma non è possibile selezionarne più di una!

Cosa succede se una lista ha molti iscritti e una pochissimi?

Che le persone iscritte alla lista meno numerosa avranno più possibilitá di vincere, mentre per la lista più numerosa, saranno ovviamente meno. Per questo vi diamo la possibilitá di partecipare anche su social. Così potete aumentare le vostre opzioni di vittoria!

Non avete ancora svelato il contenuto completo delle box, si può vedere tutto?

Volevamo darvi un pochino di suspence! Ovviamente avrete la possibilitá di vedere tutto il contenuto e comunicheremo anche sui social la lista completa di ciascuna box, stay tuned!

Ecco di nuovo i nostri link:
Newsletter
Instagram
Facebook