Se avete anche solo un social, ormai lo sapete, l’algoritmo domina incontrastato e semina il panico tra blogger, pagine e professionisti! Facebook, ma anche Instagram (fanno parte dello stesso gruppo anche se sono social differenti) infatti hanno deciso di tagliare sempre di più le visualizzazioni delle pagine, e i più attenti tra di voi si saranno accorti di non ricevere più notizie da alcune pagine che seguivano con piacere. A noi addirittura capita che persone ci chiedano “Ma come, non pubblicate più??” mentre noi pubblichiamo sempre regolarmente ogni lunedì e giovedì! Se ti interessa seguirci e rimanere aggiornato su quello che scriviamo, abbiamo preparato questa piccola guida per sapere come fare.

Perchè seguirci su Facebook?

Perché sarete sempre informati sui post che escono, anche quelli extra! Inoltre spesso condividiamo con voi video, tutorial o cartelle Pinterest collegate agli argomenti trattati in settimana e che potrebbero esservi utili!

Ci trovate qui.

Se ci seguite già ma non ci vedete spesso comparire nel vostro feed, la procedura da seguire è questa: dalla schermata principale, sotto la copertina, trovate “pagina seguita”. Per essere sicure di non perdervi neanche un post, cliccate sul menù a tendina e selezionate “mostra per primi”! In questo modo i nostri post vi appariranno per primi quando aprite Facebook 😀 Tranquille, pubblichiamo al massimo una volta al giorno, non vi intaseremo il feed!

Perché seguirci su Instagram?

Perchè è un posto dove abbiamo deciso di raccontarci come persone oltre la redazione e gli articoli. Troverete foto di Genova, dei nostri oggetti e le nostre riflessioni quotidiane. Inoltre nelle stories potrete seguire le nostre rubriche: il lunedìNO, dove vi raccontiamo le nostre piccole sfighe della settimana precedente, e il venerdì a casa di Skincare&Psicofarmaci, dove vi raccontiamo cosa facciamo, dal film che siamo andate a vedere, fino al locale dove siamo state, passando per Netflix!

Inoltre potrete partecipare a tutti i nostri sondaggi!

Ci trovate qui.

Perchè iscriversi alla Newsletter?

Questo è il pezzo forte! Una volta al mese, infatti, scriviamo per voi un articolo extra, che di solito è una guida fatta apposta per la stagione in cui ci troviamo, vi facciamo un regalino stampabile o scaricabile che potrebbe esservi utile e vi raccontiamo qualcosa di noi, e vi condividiamo una blogger che ci é particolarmente piaciuta. È il nostro salottino da the virtuale, quindi vi consigliamo veramente di iscrivervi. Inoltre, vi mandiamo anche l’elenco di tutti i post usciti in quel mese, così se vi siete perse qualcosa potete recuperare!

Puoi iscriverti qui.

Per oggi è tutto! Speriamo che queste info ti siano state utili e tu ci segua sui nostri canali social 😀 Ti aspettiamo di là allora!