Consumare poco è diventato oramai un dovere morale, quindi questo post non vuole essere un inno al consumismo sfrenato. È anche vero che tante offerte per il Black Friday sono davvero convenienti e se si tratta di oggetti che desideriamo veramente sarebbe stupido non approfittarne! Ecco cosa c’è nelle nostre wishlist:
Giulia: un black friday estetico
Quest’anno ho deciso consapevolmente di investire qualche soldino (risparmiato secondo questo metodo!) per il Black Friday, e in particolare ho deciso di fare un ordine su Sumissura, un sito che permette di confezionare abiti su misura completamente personalizzabili in tantissimi dettagli. Ed ovviamente potete scegliere il tessuto! Vi farò sapere come mi trovo. L’altro ordine che sicuramente farò sperando che esca qualche promozione interessante è su Foodspring, perchè hanno le proteine in polvere più buone del mondo e dopo un periodo di astinenza ho deciso che devo ricomprarle. Per passare alle cose più futili, invece, c’è questo libro dedicato all’arte contemporanea che desidero tantissimo (insieme ad altre decine di libri, ovviamente) e questa teiera in stile scandinavo che bramo da mesi. The + libri, è l’accoppiata perfetta dai. Per tornare più sul prosaico, ho scoperto gli allenamenti con le bande elastiche e mi sono innamorata, quindi ho decretato di avere assolutamente necessità di bande come queste o queste, sperando che vadano in sconto. Dalla regia è tutto!
Sara
In realtà io sono in piena fase minimalista, quindi non mi sono interessata molto al Black Friday! Però desidero moltissimo un cavalletto piccino per il cellulare, tipo questo, per fare le stories più comodamente (e si spera quindi di più) ma anche per eventuali autoscatti. Un’altra cosa che sto puntando, è l’involucro in cera d’api per alimenti, per sostituire l’inquinantissima pellicola trasparente con qualcosa di più sostenibile. Se poi non fossi strapiena di tisane, vorrei sicuramente il calendario dell’avvento di Pukka (ma quanto li amo?) e il Pukka selection, per poter assaggiare tutte le varietà della mia marca preferita!
Pamela
La mia wishlist di quest’anno è dedicata alla casa. Da tempo ormai sto facendo la punta al robot aspirapolvere, e sto valutando le varie offerte. Mi hanno parlato molto bene di questo di Xiaomi, ma pensavo di andare sul sicuro con il Roomba, la marca più famosa e quindi più testata. In offerta in questo periodo c’è un modello base, a una cifra facilmente abbordabile, che però non ha la mappatura della casa, cosa che mi interessava molto. Se volete investire qualcosina di più c’è un ottima offerta su un modello più avanzato, che ha tutte le caratteristiche che cercavo, ossia la mappatura e il controllo con l’app.
Un altro sfizio che vorrei togliermi è l’Echo Dot con Alexa (che potrebbe comandare il roomba nel caso) per ascoltare la musica in casa, ora ha un prezzo davvero basso!
Trovi gli altri post di questa serie qui!
Se ti è piaciuto questo post, leggi anche:
Consigli per i regali di Natale
Prodotti da aggiungere alla vasca da bagno
Immagini by Pexels.com.
Giulia & Sara. Due ragazze di Genova convinte che per sopravvivere nel mondo moderno ci vogliano le soluzioni giuste. Scopri chi siamo qui.
Amano: le riunioni di redazione col sushi, le cose che ti semplificano la vita, Instagram.
Odiano: le to-do list infinite, la dieta e il make up che sbava.