Tantissimi auguri da parte di tutta la redazione di Skincare&Psicofarmaci!

Sono degli auguri un po’ agrodolci, però: ci sono alcune novità che ti dobbiamo comunicare. Il 2019 è stato un anno impegnativo per noi tre a livello personale e ci siamo rese conto che, se vogliamo continuare ad offrire un blog valido, dobbiamo concentrarci sulla qualità piuttosto che sulla quantità. Troppo spesso ci è successo, infatti, che la stanchezza avesse la meglio su ricerca e perfezionamento dei contenuti, e questo non ci piace. Vogliamo che il blog sia un hobby che rende felici noi e le persone che ci leggono, e mentre gli impegni delle nostre vite diventano sempre di più è stato difficile mantenere questo proposito.

Abbiamo quindi discusso alcuni punti chiave da introdurre a partire dal 2020 – ed altri aspetti sono in via di definizione:

– ridurremo ad un solo post a settimana. A malincuore, ma è necessario per poter tornare a scrivere dei contenuti che ci convincano al 200%. Pubblicheremo quindi ogni lunedì alle 7.30.
se ne vanno anche i “consigli del mese”, che torneranno sotto forma di post a tre mani (che ci piace un sacco scrivere!) ma senza una cadenza fissa. Insomma, scriveremo solo quando avremo veramente qualcosa di interessante da consigliare. Se ti mancano, trovi tutte le vecchie puntate qui.
ci abbandona anche la newsletter, che ci piace come canale comunicativo ma che non ha mai trovato una vera e propria anima. I contenuti che convogliavamo nella NL diventeranno quindi post pubblici, mentre il riepilogo dei post lo faremo direttamente su Facebook. Non correre a cancellarti dalla newsletter però! Ci potrebbe tornare utile per qualche news bomba 😉
Ci troverai come al solito su Facebook, per approfondimenti, repost ed infografiche, su Instagram per le nuove foto e le stories (aspetto su cui invece vogliamo investire!) e su Pinterest per tutte le nostre bacheche a tema.

Ora puoi andare a mangiare quel Pandoro che ti sta fissando da un’ora, noi ci risentiamo a Gennaio cariche di una nuova energia!
Giulia, Pamela e Sara

PS: per l’occasione, la pagina protetta Regalini si apre alla pronuncia di “2020nontitemo”.