È Primavera, la Natura si risveglia, gli uccellini cinguettano, nascono nuovi amori e noi di S&P abbiamo deciso di fare un giveaway!
In realtà non è il vento primaverile che ci ha dato alla testa, ma covavamo questa idea già da un po’.
Ci piaceva l’idea di creare una box coccola che contenesse tante cose da farvi provare, qualche novità, qualche comfort-thing, insomma un piccolo scrigno con tanti prodotti con cui premiare una fortunata fra di voi – ehi! siete già 240 su Facebook, commentate e mipiacciate più che mai e la cosa ci riempie di gioia, ve lo meritate un regalo!

 

Quindi bando alla ciance – lo sento il coro che reclama a gran voce la descrizione dei prodotti!
Nella box quindi saranno presenti:

– uno dei nuovi nati in casa Neve Cosmetics, cioè l’Eyeliner della serie Ink Me nella colorazione THEBES. Questi nuovissimi eyeliner sono ecobio, privi di petrolati, siliconi e parabeni, sono vegan e a base d’acqua, quindi struccarsi non sarà un dramma a base di kg di cotone e acqua micellare. Abbiamo scelto Thebes perché è un blu scuro, ricco e particolare: non banale come il solito nero ma neanche sgargiante od eccessivo. A giudicare dal fatto che sul sito è sold out, direi che abbiamo scelto bene!

– una pochette della Legami con una carinissima pattern con le onde, giusto per sognare un po’ l’estate e il mare mentre portiamo in giro le nostre amate cose. E poi dai, lo sappiamo tutte, una pochette serve sempre. In pochette we trust.

come pensate che facesse? Con le pochette, ovvio!

 

– un sacco di campioncini di tutti i tipi, e per un sacco intendiamo letteralmente. Vi vogliamo far provare un po’ di prodotti trendy coreani, molte giustamente hanno paura di fare un ordine: e la dogana, e gli ingredienti, e farà al caso mio oppure no… Per questo abbiamo selezionato i prodotti più strani della famosa skincare coreana: patch occhi al collagene, due diversi tipi di mousse detergente, patch per le occhiaie (a prova di panda!), una emulsione leggerissima, una sleep mask super nutriente e tre maschere in tessuto, una nutriente, una idratante e una purificante. Ci sono anche due campioncini della nostra amata Neve Cosmetics: la crema gianduiosa e il primer opacizzante.

– qualche bustina di una buonissima tisana della Pukka, “Night time” a base di avena e lavanda, perfetta per rilassarsi e accompagnare il momento di coccola che abbiamo pensato per te. Noi siamo diventate dipendenti, vi avvertiamo.

Bene, vi è venuta voglia di provare a vincere?
Partecipare è semplicissimo, per ognuna di queste azioni noi scriveremo il vostro nome su un foglietto per l’estrazione finale, quindi occhio, se siete nuovi follower e fate solo la prima azione avete 1 chance, ma se le fate tutte e 3 inseriremo tre volte il vostro nome, triplicando le chances di vincita 😀
Se invece siete già nostri follower (e allora tanti <3 per voi!), se commentate o condividete contiamo in automatico 2 chances, così non siete svantaggiati rispetto ai nuovi arrivati!

Ecco le semplici regole:
– like alla nostra pagina Facebook Skincare&Psicofarmaci se non siete già fan
– condividere pubblicamente la foto del giveaway su Facebook (mi raccomando, deve essere pubblica così possiamo controllare!)
– taggare un’amica nei commenti dicendo qual è il prodotto che vi ispira di più

Il giveaway terminerà a mezzanotte del 25 marzo.

L’estrazione avverrà nei giorni seguenti, noi in fondo al cuore siamo fanciulle démodé e quindi ci affideremo al vecchio caro metodo del boccione di vetro pieno di bigliettini sui quali scriveremo i vostri nomi e probabilmente filmeremo il tutto. A proposito, se qualcuna sa dove reperire un boccione di vetro ad un costo contenuto ce lo faccia sapere – stay hungry, stay poor! è il nostro motto.

La spedizione avverrà il prima possibile verso casa della fortunata vincitrice, purtroppo possiamo spedire soltanto in Italia per il momento.

Bene, che i giochi abbiano inizio!! Aspettiamo con ansia&trepidazione la vostra partecipazione 😛

La redazione di S&P, Giulia Pamela e Sara