Siamo tornate! Più cariche di prima? No! Piene di buoni propositi? Nemmeno!

Però abbiamo delle novità molto succose per voi (almeno quelle – direte voi).

Intanto, non siamo più in due ma siamo in tre, qui dentro! No, aspetta… tecnicamente in questo post volevo anche dire che si è aggiunto Volpino 👶 ma questa è un’altra faccenda… aiuto!
Ricomincio.

Siamo Giulia e Sara, due amiche di Genova: se non ci conosci e sei appena atterrato qui, puoi trovare le nostre presentazioni in questa pagina. Per conoscerci meglio, però, ti conviene seguirci su Instagram, dove ci raccontiamo un po’ di più:

Il nostro 2022 è stato piuttosto intenso: a Gennaio è arrivato Volpino (pare che Sara sia la progenitrice… ma non diciamolo troppo in giro…), nel frattempo Giulia si dedicava alla scrittura della sua tesi di dottorato. Insomma, due creature che hanno visto la luce quest’anno, si può dire? (Ora Sara mi uccide).

Ma questo post serve soprattutto per dirvi che… *rullo di tamburi* … a noi è aggiunta Marta! L’avete già letta in alcuni post, come questo, ci è piaciuta, vi è piaciuta, è una nostra amica… insomma, è salita a bordo anche lei. Benvenuta Marta, romana doc ma ora expat a Londra dove vive e lavora.
Si presenta così:

Dodo migrante londinese. Qui non si vola, al massimo si plana con cautela.
Ama: tirare a indovinare i colpi di scena in una trama, le tisane alle mandorle, l’ora d’oro e il colore delle foglie cadute.
Odia: gli Ascoltatori di Smartphone Molesti; quando lo sceneggiatore di un film esce a metà della trama e non fa più ritorno; perdere le tazze di tè e ritrovarle solo quando sono troppo fredde (argh).

Se volete conoscerla meglio, potete trovarla anche qui.
Da questo momento saremo noi tre ad alternarci nello scrivere gli articoli, che usciranno un lunedì ogni due.

Con Marta a pieno titolo nello staff e l’arrivo di Volpino, non vediamo l’ora di esplorare nuovi argomenti! Se ti fa piacere suggerirci qualcosa che vuoi leggere, comunque, puoi sempre farlo commentando qui o su Instagram.

Questo è quanto, per il momento. Abbiamo anche dei progetti che stanno andando avanti dietro le quinte, ma per scaramanzia non ne parliamo.

A prestissimo!
Giulia (ma anche Sara&Marta)

PS: è anche arrivato Settembre.