Ho acquistato questi prodotti Kiko da pochi giorni, e penso potrebbe farvi piacere una loro breve recensione in quanto molto estivi e ideali da portare in ferie nel beauty da viaggio.

Con l’arrivo dell’estate ho iniziato ad apprezzare i rossetti sheer, trovo che con il caldo torrido di questi giorni indossare un rossetto matt corposo sia estremamente fastidioso. Mi sono quindi avventurata da Kiko alla ricerca di un rossetto lucido ma pigmentato, rigorosamente rosso.
Mi fido delle loro limited edition, hanno sempre un ottima qualità, per cui ho voluto provare un rossetto della nuova collezione Neo Noir, enigma nel colore n.7, un bel rosso fuoco lucido e abbastanza coprente. Il colore è intenso e brillante, anche se non troppo sheer come desideravo, ha comunque un bellissimo effetto. La resa è ottima, l’ho indossato senza matita labbra ne primer e il colore è rimasto al suo posto per parecchie ore, non sbava e non va nelle pieghette. Ho apprezzato molto che non tinga e sia super facile da rimuovere anche con un semplice tovagliolo di carta, in quanto a me piace struccare le labbra prima di mangiare.

Ho provato, sotto consiglio di una mia amica, anche una di queste nuove matite/eyeliner/khôl della collezione permanente, hanno la mina molto sottile per essere usate come eye liner, si possono sfumare ma va fatto immediatamente all’applicazione perchè appena asciutte si fissano. La matita ha in dotazione uno sfumino incorporato. I colori sono tutti stupendi, pigmentati e estivi!
E’ stato molto difficile sceglierne una! Io l’ho utilizzata come eyeliner colorato senza primer e cipria, l’applicazione è semplicissima, consigliato a chi non sa usare gli eyeliner liquidi, la mina sottile consente di essere molto precise, il colore è pigmentato e dura tutto il giorno. Io ho la palpebra abbastanza oleosa con occhio incappucciato perfetta per testare la durata degli eyeliner, e questo ha passato la prova a pieni voti!

Spero di esservi stata utile! Fatemi sapere nei commenti se anche voi avete provato dei nuovi prodotti estivi.

Pamela

Se ti è piaciuto leggi anche:

Come fare un beauty makeup base
Gli 11 step della skincare coreana spiegati passo passo